Contattaci Direttamente per  
Prenotazioni o Verifiche Disponibilità
  Migliore Tariffa Garantita

Terme della Valtellina per godersi il benessere in montagna

Sono quattro le principali fonti che caratterizzano le terme della Valtellina, una terra dal cui interno sgorgano acque preziose per la cura della pelle e del corpo in generale, e tra le quali quelle di Bormio si distinguono per le eccezionali capacità terapeutiche.

Le convenzioni dell’Albergo Franca con le Terme di Bormio, da cui distano soltanto pochi minuti in auto, offrono all’ospite  l’opportunità, alloggiando in un comodo hotel a Tirano, di usufruire dei trattamenti termali per dedicarsi il meritato relax.

Relax alle Terme di Bormio per godersi il weekend di benessere

Tra le zone delle acque termali in Valtellina, quella di Bormio si distingue per la sua antica storia, le proprietà curative delle acque sono infatti note sin dai tempi dei Romani, e per la capacità di affiancare all’area esclusivamente terapeutica, zone relax e giochi per bambini cosi da agevolare l’accesso al centro termale da parte delle famiglie.

È possibile usufruire al loro interno di una piscina  per il nuoto, e di un centro benessere con area relax, mentre all’esterno non perdetevi la vasca panoramica ed il riposo nella zona solarium da apprezzare soprattutto nella bella stagione.

Oltre alla zona bormiese, le terme della Valtellina sono concentrate nel Valmasino, a testimonianza della ricca offerta termale della zona, ma maggiormente indicate per la cura di disturbi fisici, quindi con prevalente scopo terapeutico.

Da non perdere allora l’occasione di dedicarsi un weekend benessere a Bormio, magari approfittando della suggestività dell’Albergo Franca per una cena tipica a lume di candela, dopo  aver dedicato un po’ del proprio tempo libero alla cura del corpo e del relax fisico e mentale.